Le Iene Shock: fa discutere il servizio su Sara Tommasi

di Martina Pennisi 

La showgirl è stata ritratta nel suo momento peggiore. Oggi non rinnega le esperienze passate e racconta di aver messo via un bel gruzzoletto.

Martina Pennisi

Martina Pennisi

ContributorLeggi tutti


Sara Tommasi

Sara Tommasi

Più di tre milioni e mezzo gli italiani, lo abbiamo scritto questa mattina, che hanno seguito la puntata di ieri sera de Le Iene Show. E l'intervista a Sara Tommasi è stato il momento più dibattuto sui social network.

Tutt'ora, su Twitter spopolano i commenti indignati per quanto andato in onda: la showgirl è stata mostrata in uno dei suoi momenti peggiori, sul set del film a luci rosse che l'ha vista protagonista. «Mi sono stra-drogata... Questo film racconta della mia voglia di sesso», dichiarava la 31enne prima delle cure riabilitative.

Nella seconda parte del servizio, risalente a pochi giorni fa, una Tommasi decisamente più presente a se stessa ha confidato di essersi divertita e di aver capitalizzato al meglio le esperienze degli ultimi anni: «Ho fatto degli investimenti con i guadagni delle serate in discoteca e gli altri programmi tv. Ho investito in alcuni locali a Terni. Mi reputo una vincente, oggi come oggi posso invitare una persona a cena, pagare il conto e mantenerla».

(foto Ap/Lapresse)

>> SARA TOMMASI TRA PORNO, RAPIMENTI ALIENI E MICROCHIP

>PIU' TV
>PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • Star

    Sara Tommasi nuda tra i soldi

    La showgirl ha postato su Facebook alcuni scatti che la ritraggono senza veli e ricoperta di banconote, ma non è da sola...

  • Moda

    Noi le vorremmo così...

    Prendetelo per quello che è: un gioco, nulla di più! Per una volta ci siamo divertiti a fare gli stylist delle star. Ma siccome a noi non piace vincere facile, ci siamo cimentati con le celeb note urbi et orbi per la loro scarsa dimistichezza con l'eleganza...

  • Star

    Sara Tommasi è uscita dalla clinica e sta bene

    La showgirl fa capolino su Facebook. E l'amica Sassone conferma il ritrovato stato di salute

  • Star

    Sara Tommasi ricoverata in ospedale

    La showgirl lo annuncia su Facebook e l'amica Gabriella Sassone racconta i dettagli.


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it