Bruno Arena è stazionario.
Max Cavallari:«Non posso pensare a un futuro senza di lui»

di Marion Vague 

A distanza di una settimana dall'intervento per emorragia cerebrale le condizioni di Bruno Arena sono stabili. Max Cavallari, collega e amico di una vita, vuole essere ottimista

Marion Vague

Marion Vague

ContributorScopri di piùLeggi tutti


Max Cavallari e Bruno Arena

Max Cavallari e Bruno Arena

«Bravo Bruno! la tac di stamattina non ha dato peggioramenti, la situazione e' stazionaria e questo e' buono», sono queste le parole di speranza che Max Cavallari, fido collega e amico di Bruno Arena, ha affidato a Facebook per informare i fan circa l'esito dell'ultima tac eseguita all'Ospedale San Raffaele di Milano.
Arena è ancora in coma farmacologico, non si  si hanno novità ma pare stia reagendo.
L'affetto dei fan continua ad avvolgere il comico e nondimeno Max Cavallari, per cui è indubbiamente dura vivere senza il suo "gemello".

«Ho guardato in alto - ha scritto Max Cavallari - Il cielo e' tutto bruno... Ti aspetto gemello mio».

I due si conoscono da quando erano molto giovani e lavorano insieme da un quarto di secolo: 25 anni insieme partendo dal cabaret milanese, passando per le prime performance televisive sino alla consacrazione con Zelig e a teatro.
Sono una coppia solida in un mondo, quello dello spettacolo, in cui «ti abitui ai cinismi più disparati, ma poi in situazioni come questa ti trovi centinaia, migliaia di persone che ti stanno vicino», ha dichiarato Cavallari.
L'intera squadra di Zelig supporta Bruno Arena e la sua famiglia e tutti aspettano fiduciosi che possa tornare sul palco. Lo sketch registrato giovedì scorso, poco prima del malore del comico, non è stato mandato in onda in segno di rispetto.
Allo stesso modo, le prossime tappe del tour che i Fichi D'India stavano portando in giro per l'Italia, sono state sospese.
«Sospese e non annullate - ci tengono a precisare dallo staff - perché la speranza di tutti è che Bruno si riprenda in fretta e torni presto tra noi».

Un appello parte da Rosy, moglie di Bruno Arena, commossa dalla solidarietà che sta circondando il marito e la loro famiglia. La donna invita tutti a non demordere:

«Ringrazio tutti per questa ondata di affetto che in questo momento è la forza più grande sia per noi che per Bruno. Vi prego di non smettere di fare il tifo per lui perchè questa è la sua partita più importante».
Foto:SGP

>>BRUNO ARENA E'STABILE. IL COLLEGA MAX CAVALLARI:"GLI HO STRETTO LA MANO E MI HA SORRISO"
>>ZELIG, PAURA PER BRUNO ARENA DEI FICHI D'INDIA

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio