Masterchef 2: Michele si toglie il grembiule

di Martina Pennisi 

Graziato a metà serata, Nicola punisce il collega in volata a colpi di mela.

Martina Pennisi

Martina Pennisi

ContributorLeggi tutti


Michele

Michele

Per Michele - Massimo Ciavarro l'avventura di Masterchef è finita. Il concorrente ha ceduto nelle ultime due prove a tempo, crollando sotto il peso dei filetti di salmone e dei piatti a base di mela. Salvo Nicola, per cui si era prospettata una clamorosa eliminazione a metà serata. L'avvocato Tiziana si è messa in luce ancora una volta, avendo superato la prima prova con un rilevante deficit di ingredienti. A questo proposito...

Un cambio di strategia generale: se Tiziana è davvero l'avversario da battere, la cosa migliore è pensare ai propri fornelli piuttosto che tentare di metterla in difficoltà. L'avvocato si esalta in questi casi. E demolisce tutti.

Una (vana) speranza: con Maurizio, Ivan e Andrea sempre più (giustamente) coccolati dalle telecamere, si profila un nuovo epilogo in azzurro per il talent culinario. A meno che la grintosa Paola…

Il raviolo con l'uovo: chi scrive non pensa ad altro da ieri sera.

Un pensierino su Maurizio: sarà che Michele Ciavarro è ormai un (bel) ricordo, ma il primo della classe di questa edizione inizia a sembrare anche decisamente carino.

Un buffetto a Cracco: mercoledì a Le Invasioni Barbariche ha svelato un lato ironico che rende più simpatico il personaggio, un po' forzato, proposto su Sky. Ci piace. Per chi si fosse perso l'intervista, è  qui.

Una ola per la signora Cececca: quella delle orecchiette. Così si fa.

Una pacca sulla spalla a Ivan: la scorsa settimana ha giocato la carta esterofila con il crumble. E ieri sera è ruzzolato sul chutney. Il problema era solo di pronuncia però, nessuna esitazione con gli strumenti del mestiere. Bene così.

Il neologismo della serata: la «masterclass» di Daiana.

>> MASTERCHEF ITALIA 2, TUTTI I CONCORRENTI
>>  NELLA SCORSA PUNTATA: FORNELLI SPENTI PER SUIEN E AGNESE

PIU' MASTERCHEF
PIU' PAGELLE TV
> PIU' TV
PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Masterchef 4, il vincitore è Stefano

    Masterchef 4, il vincitore è Stefano

  • Cucina

    Maurizio Rosazza Prin:«A Masterchef, mai essere scontati o banali»

    A tu per tu con il vincitore morale della seconda edizione del celebre programma. Che svela mood, paure, curiosità dal backstage della cucina

  • Cucina

    Bruno Barbieri: il decalogo di un Masterchef

    Dal reality alla vita pratica: per chi non sa come orientarsi in cucina, ecco i consigli d’autore del superstellato Bruno Barbieri, giudice di Masterchef insieme a Carlo Cracco e a Joe Bastianich. Seguite il suo decalogo ed eviterete un #mappazzone.

  • Star

    Masterchef, Tiziana: «La cucina non è solo estetica»

    La vincitrice del talent culinario è sicura delle sue capacità e respinge le accuse sul caso oilgate.

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it