Courteney Cox e Matthew Perry: la coppia di 'Friends' di nuovo insieme

di Elisabetta Lombardo 

Non più marito e moglie nei panni di Monica e Chandler Bing, ma di nuovo insieme sul set: Courteney Cox farà girare la testa al suo ex marito televisivo in 'Go On', la nuova sit com di cui Perry è protagonista

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Matthew Perry e Courteney Cox

Matthew Perry e Courteney Cox

La coppia formata da Monica e Chandler Bing di Friends, alias Courteney Cox e Matthew Perry, sta per riunirsi. Set del loro nuovo incontro non sarà più il mitico condominio dei sei protagonisti di Friends né l'accogliente divano del Central Perk, il coffee bar sotto casa , bensì Go On, la sit com di cui Perry è protagonista dall'agosto dello scorso anno.
Il suo personaggio, Ryan King, è il conduttore di un talk show radiofonico sportivo che cerca di riprendersi dalla morte della moglie. L'occasione per la reunion fra due attori - che nel corso dei 10 anni di Friends hanno mostrato tutto il loro affiatamento - sarà un appuntamento fra King e il personaggio di Courteney, una donna in grado di risvegliare il suo interesse verso l'altro sesso. Stando a quanto riportato da The Hollywood Reporter, l'episodio in questione andrà in onda ad aprile negli Stati Uniti.
Si tratterà della prima apparizione televisiva in comune per i due attori, da quando - nel 2004 - i sei amici di Friends si sono congedati dal loro pubblico. Sebbene non vesta più i panni di Chandler Bing da 9 anni, Perry ha ammesso che ogni tanto aspetti della personalità del suo alterego televisivo continuano a sovrapporsi ai suoi: «È vero, Chandler fa ancora parte della mia vita, ma molto di quello che è lui in realtà sono io. Quindi a questo punto vi tocca capire chi è chi!».
Friends viene ancora oggi ricordato come uno degli show televisivi di maggior successo al mondo. Oltre a Cox e Perry, ne erano protagonisti Jennifer Aniston (Rachel), Matt LeBlanc (Joey), David Schwimmer (Ross) e Lisa Kudrow (Phoebe). Quest'ultima è tornata a recitare con l'amica Courteney in alcuni episodi di Cougar Town.
Foto:SplashNews

>>L'AMORE SPIEGATO DALLE SITCOM
>>FRIENDS: 135 PARTNER IN 10 STAGIONI

>PIU' TV
>PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it