Gianni Morandi è il conduttore più sexy nella storia di Sanremo

di Marion Vague 

Nel pieno della settimana sanremese è stata stilata una particolare classifica che non ha nulla a che fare con la musica. Chi sono i conduttori più sexy della storia del Festival? Trionfa Gianni Morandi. Ultimo posto per Fabio Fazio (che stia conquistando punti negli ultimi giorni?)

Marion Vague

Marion Vague

ContributorScopri di piùLeggi tutti


Gianni Morandi

Gianni Morandi

Siamo ormai vicinissimi alla proclamazione del vincitore del Festival di Sanremo e mentre si rincorrono rumors e si azzardano pronostici circa la serata finale di domani, oltre ai cantanti in gara c'è qualcun altro a essere costantemente sotto esame.
È Fabio Fazio, il conduttore di Sanremo 2013. Non è bastato che il poverino si sia sentito dare del 'balengo' da Bar Rafaeli nel corso della seconda serata del Festival, nè che sia da anni il bersaglio preferito di Luciana Littizzetto!
Nel pieno della settimana sanremese, infatti, è stata stilata una particolarissima e spiritosa classifica che lo ha collocato all'ultimo posto, il decimo per la precisione.
La posta in gioco è il titolo di conduttore più sexy della storia di Sanremo e Fazio è il fanalino di coda, superato di gran lunga da altri fascinosi (o semplicemente carismatici e iconici) uomini che hanno calcato il palcoscenico dell'Ariston prima di lui.
Al primo posto si colloca Gianni Morandi: l'eterno ragazzo, forte anche del successo della scorsa edizione, è stato votato dal 26% delle intervistate come il conduttore sanremese più amato e affascinante.
Secondo posto per la classe e lo charme di Johnny Dorelli che, nonostante abbia condotto la quarantesima edizione e non compaia più a Sanremo da diverso tempo, pare aver lasciato un ottimo ricordo di sè alle donne italiane che seguono il Festival.
Medaglia di bronzo per Paolo Bonolis, presentatore di due edizioni, nel 2009 con il compagno di spettacolo Luca Laurenti e nel 2005 insieme ad Antonella Clerici e Federica Felini. La sua parlantina inarrestabile ha fatto centro!
Per un soffio, non è rientrato nel podio "il conduttore sanremese" per eccellenza: Pippo Baudo.

Chissà se le fatiche di questa settimana faranno cambiare idea al gentil sesso che ha votato per Fabio Fazio con una percentuale del solo 3%..Siamo tutti con lui!

(La classifica è stata stilata da Gledeen.com. Sondaggio condotto su un campione di 808 iscritte al sito Gleeden.com dal 4 all'8 Febbraio 2013)

Foto: LaPresse

>PIU'TV
+FESTIVAL DI SANREMO
>PIU' STAR

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it