Prince Michael, figlio di Michael Jackson, diventa conduttore tv. A soli 16 anni

di Elisabetta Lombardo 

Il primogenito di Michael Jackson è diventato corrispondente speciale per il programma Entertainent Tonight. E ora spera di intervistare il suo idolo, il regista Peter Jackson, per raccontargli di quando lui e papà Michael…

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Prince Michael Jackson

Prince Michael Jackson

Prince Michael Jackson ha trovato a 16 anni il suo primo lavoro: il primogenito del compianto re del pop è diventato un corrispondente speciale per Entertainment Tonight, il più famoso fra i notiziari nel campo dello spettacolo.

Il ragazzo - orfano di padre da quando Michael è morto, nel giugno del 2009 per una intossicazione da Propofol - si augura che questo sia solo il suo primo passo verso una carriera soddisfacente nell'industria dell'intrattenimento, e se buon sangue non mente, c'è da scommettere che di lui sentiremo ancora parlare.

Per il momento Prince Michael prende molto seriamente il fatto di lavorare: «Mi piacerebbe dimostrarmi versatile come produttore, regista, sceneggiatore e attore. Sono cresciuto nell'ambiente, devo dire che è stato diverso essere per una volta io quello che fa le domande all'intervistato di turno».

A rispondere alle sue prime domande sono stati James Franco, Zach Braff e il regista Sam Raimi, intervistati in occasione del lancio de Il Grande e Potente Oz, film che arriverà a marzo anche nelle sale italiane.

Per il futuro, il neo giornalista si augura di potersi sedere di fronte a Peter Jackson, i cui film amava vedere assieme al padre: «Adoro le sue opere. Il Signore degli Anelli, Lo Hobbit e King Kong. Ammiro il modo in cui dirige e come dà vita alle cose che vediamo sullo schermo. Con papà studiavamo attentamente i suoi film, anche a volume spento, per vedere con quale maestria aveva saputo mettere insieme le varie scene». Un gran peccato, che non possano più farlo insieme… (FONTE Bang, FOTO GettyImages)

> PIU' GOSSIP
> PIU' MICHAEL JACKSON
> PIU' STAR
E ANCORA: TUTTI I VIP DALLA A ALLA Z - ULTIMISSIME - TUTTI GLI ARGOMENTI DALLA A ALLA Z

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it