Pink, nuovo giudice di X Factor USA?

di Elisabetta Lombardo 

Voci di corridoio danno la cantante come futura sostituta di Britney Spears, che ha lasciato il programma dopo una sola stagione. Ma Alicia Beth Moore è frenata da un timore: è troppo schietta, e la sincerità spesso non paga!

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Pink

Pink

Potrebbe essere Pink a prendere il posto di Britney Spears nella prossima edizione di X Factor USA. Stando a quanto riportato dal quotidiano Daily Star, la cantante di Try sarebbe stata contattata da Simon Cowell per riempire la poltrona di giudice lasciata vacante dalla collega dopo appena una stagione.
Si tratterebbe di una netta inversione di marcia per Pink, che in passato si era sempre detta scarsamente interessata a partecipare ai talent musicali, poco propensa com'è al 'complimento ad ogni costo'. Il suo timore è diventare bersaglio delle cattiverie dei telespettatori, non troppo inclini ad accettare chi persegue l'onestà ad ogni costo come lei: «Mi è stato offerto di partecipare a The Voice Australia, così come ad American Idol e a X Factor - ha spiegato tempo fa - Non ho mai accettato perché non puoi essere sincero in questi ruoli. La gente ti odia se dici veramente quello che pensi. Simon Cowell è l'unico a cui viene concesso di essere schietto e brutale. A lui viene perdonato tutto, per via del suo accento. E perché è un uomo. Ma se lo facessi io mi tirerei appresso le critiche più feroci, mi odierebbero più di quanto già facciano. Io non voglio ferire nessuno. E poi alla fine, ognuno è libero di cantare il karaoke dove vuole».
A Cowell spetterà anche l'onere di sostituire L.A. Reid - il produttore musicale ha detto addio al programma dopo due stagioni, vuole tornare ad occuparsi della sua attività principale - mentre sembra riconfermata per la nuova stagione almeno Demi Lovato, che siederà nuovamente sulla poltrona di giudice. La conduzione dovrebbe essere affidata sempre a Mario Lopez, che però non sarà più affiancato da Khloé Kardashian Odom: pare che alla sorellina di Kim sia stato dato il benservito.
Foto:SplashNews

>>BRITNEY SPEARS LASCIA LA GIURIA DI X FACTOR USA: TROPPO NOIOSA
>>L.A. REID LASCIA X FACTOR USA. MA PARE SI SIA GIA' PENTITO

>PIU' TV
>PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it