Maria De Filippi difende i talent show

di Martina Pennisi 

Intervistata da Fabio Fazio durante Che tempo che fa, la regina di Mediaset ha sottolineato l'aspetto formativo delle accademie televisive.

Martina Pennisi

Martina Pennisi

ContributorLeggi tutti


Fabio Fazio e Maria De Filippi

Fabio Fazio e Maria De Filippi

Una Maria De Filippi sorridente, a tratti ridanciana, ironica e distesa. La Maria De Filippi che non ti aspetti e, soprattutto, nel contesto che non ti aspetti: ieri la regina di Mediaset si è concessa alle telecamere di Che tempo che fa e alle domande di Fabio Fazio.

Un piccolo evento (televisivo), essendo la presentatrice poco avvezza alle incursioni in altri studi.  Durante l'intervista si è spaziato dalla vita privata, con i gustosi aneddoti su casa Costanzo - De Filippi, a quella professionale, con i retroscena dei successi firmati dalla conduttrice. Abbiamo quindi scoperto che Maria De Filippi finge di non sapere che il goloso marito nasconde la focaccia in insospettabili zone della casa e che sceglie personalmente le storie di C'è posta per te.

Un Fazio non particolarmente invadente con le sue domande, ha provato a stuzzicare la sua interlocutrice sulle critiche che attanagliano i talent show. «Parlare male dei talent è una moda, c'è una sorta di snobismo radical-chic. I nostri ragazzi però studiano canto e ballo tutti i giorni per 5 ore e questo aspetto non viene mai messo in evidenza», ha risposto prontamente la De Filippi. E la volata per l'inizio del serale di Amici è servita.

(foto Splashnews)

> PIU' TV
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • Star

    Sanremo 2014 con Fabio Fazio e (forse) Jovanotti?

    Per l'edizione 2014 del Festival della Canzone Italiana è quasi certa la conduzione di Fazio,per la quale mancherebbero solo gli ultimi dettagli, invece Jovanotti è ancora un’idea vaga

  • Star

    Oscar TV 2013, I finalisti

    Questa sera vengono assegnati gli Oscar 2013 per la Tv. Ecco chi si contenderà la vittoria al Teatro Ariston. L'evento, condotto da Fabrizio Frizzi, sarà trasmesso in diretta su Ra1

  • Moda

    Sanremo, "note" di stile

    Un'edizione a minore tasso di glamour, quella targata Fabio Fazio? Sul palco dell'Ariston, quest'anno, non ci saranno le presenze "storiche" della kermesse Sanremese, quelle che garantiscono polemiche, chiacchiericcio e la consueta guerra a colpi di look tra primedonne. Ma i tanti ospiti "speciali" non deludono, e ci permettono, come sempre, di assegnare le nostre pagelle ai look di dive, divette, divine.

  • Star

    Sanremo 2013, la scaletta. Tutta

    Guida all'intensa maratona televisiva che attende spettatori tv, gossiper del look e amanti della musica


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it