Cheryl Cole torna a X Factor USA?

di Elisabetta Lombardo 

Nel 2011 la cantante delle Girls Aloud si era fatta licenziare dal talent americano, ma ora che ha fatto pace con Simon Cowell sembra la più accreditata a riempire la poltrona lasciata vuota da Britney Spears...

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Cheryl Cole

Cheryl Cole

Sarà Cheryl Cole a sostituire Britney Spears sulla poltrona di giudice nella nuova edizione di X Factor USA? L'ipotesi sembra probabile, considerando che ormai lei e Simon Cowell - mente e produttore del format musicale - sembrano aver definitivamente fatto pace. I rapporti fra i due si erano incrinati un paio di anni fa quando, dopo aver egregiamente assolto al suo compito di giudice in 3 edizioni di fila della versione UK dello show, Cheryl non aveva invece onorato i suoi impegni nell''edizione americana 2011 del talent: tre sole apparizioni le erano costate il licenziamento e una brusca rottura dei rapporti con Cowell.
Ora però l'ideatore del format sembra la voglia a tutti i costi in questa nuova stagione, e lei potrebbe lasciarsi tentare, dal momento che da diversi mesi passa più tempo negli States che in patria e sembra intenzionata a trasferirsi stabilmente in America.
La cantante delle Girls Aloud ha accennato alla cosa scherzando sul fatto che l'amico Simon avrebbe ancora qualcosa da farsi perdonare dopo il loro litigio. Ma chissà se resisterà alle lusinghe del presentatore, che la prima volta che la vide sul set del suo programma arrivò a dire: "Ho pensato che fosse una delle donne più belle che ho visto nella mia vita."
Un sì la metterebbe a sedere accanto a Demi Lovato, riconfermata giudice anche quest'anno. Ancora vacante invece la poltrona abbandonata da L.A. Reid.
(fonte Bang foto Splashnews)

>> PINK NUOVO GIUDICE DI X FACTOR USA?
>>BRITNEY SPEARS LASCIA LA GIURIA DI X FACTOR USA: TROPPO NOIOSA
>>L.A. REID LASCIA X FACTOR USA. MA PARE SI SIA GIA' PENTITO

>PIU' TV
>PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it