The Voice of Italy, seconda serata Live

di Manuela Puglisi 

Seconda serata Live per The Voice, una Carrà in grande spolvero con tanto di folli danze e colpi di caschetto

Manuela Puglisi

Manuela Puglisi

ContributorLeggi tutti

<<>0
1/

Continua la fase live di The Voice Italy, anche questa volta ogni coach ha potuto portare con sé solo due concorrenti, di cui uno scelto dal pubblico. Proseguono nel team Cocciante Elhaida Dani e Mattia Lever, Noemi tiene con sé Diana Winter e Giuseppe Scianna. Veronica De Simone e Emanuele Lucas restano in squadra con la Carrà , mentre col coach Pelù continuano Cristina Balestriere e Francesco Guasti.

Copertina alla Carrà. Sarebbe stato bello darla al sorriso di Noemi, ma s'è messa un vestito stile abat-jour. Vincono il caschetto biondo d'ordinanza e il total black alla Eva Kant della Raffa nazionale che regala un balletto da togliere il fiato a una ventenne.

Imbarazzo: sul duetto con la "vip" della serata, una Nannini decisamente energica ,scivola un poco Cocciante che si perde qualche parola di Sei nell'anima. Eddai.

Premio pianti e lacrime al Cocciante e alla Carrà. Sarà l'età, sarà che i concorrenti potrebbero essere (almeno) figli loro, ma i due coach si sono commossi come mamma e papà alla prima elementare del primogenito.

Premio Diesel per il povero Traiano. Sembra aver paura del palco e un po' si offende per i tweet poco lusinghieri nei confronti della sua condizione. Verso la fine si scioglie un po', ma ha fretta di correre a casa a dormire.

Premio di consolazione a Pelù. Glieli hanno rubati tutti. Lui ha scelto loro e loro invece no. Diana Winter e Mattia Lever, per dirne due. Questa volta commenta mangiandosi le mani e basta, lasciando da parte il dito medio delle blind. Povera Stella.

Menzione d'onore a Giuliana Danzè, team Noemi. Nonostante lo strano abito a ombrello, si è esibita in una versione accattivante di Lady is a Tramp, ma è stata tradita dal voto popolare che le ha preferito Giuseppe Scianna.
(foto courtesy ufficio stampa)

>PIU' TV
>PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • Star

    Elhaida Dani vince The Voice of Italy

    Primo gradino del podio per la componente del team Cocciante. Secondo Timothy Cavicchini, terza Veronica De Simone e quarta Silvia Capasso.

  • Star

    Amici 12: Verdiana, Moreno, Greta e Nicolò in finale

    Eliminato durante la semifinale il ballerino 'bianco' Pasquale.

  • Star

    The Voice: Timothy, Veronica, Elhaida e Silvia in finale

    Ecco i quattro finalisti del talent show di Rai 2. Durante la semifinale spazio anche agli inediti.

  • Star

    Amici 12: Ylenia eliminata a un passo dalla semifinale

    Eliminata la cantante della squadra blu. Si aggiudica l'ultimo scontro 'la bianca' Greta.

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it