Comics fever per John Malkovich

11 gennaio 2010 
<p>Comics fever per John Malkovich</p>

La febbre dei comics, o meglio dei loro adattamenti, non accenna a diminuire. Dopo la notizia che Blake Lively sarà nel cast di The Red Lantern, ecco che un altro divo, ben più navigato, è stato assoldato per la versione cinematografica di Red, thriller spionistico tratto dai fumetti WildStorm/DC. John Malkovich, diretto da Robert Schwentke (Un amore all'improvviso), reciterà in un cast decisamente ricco di nomi prestigiosi, da Helen Mirren a Morgan Freeman e Bruce Willis. Tutti folgorati dal fascino pop dei comics o lusingati dagli alti budget che girano intorno a queste super produzioni?

Malkovich comunque non è nuovo, nonostante l'amore per il teatro e lo status di attore blasé, a tuffi nella Hollywood dell'action (Jonah Hex), del fantasy (Eragon) e degli adattamenti da giochi di ruolo (The mutant chronicles) o "geek cult" (Guida galattica per autostoppisti). Cosa non si fa per poi poter recitare Shakespeare al parco, o nel teatro off off...

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).