Io, loro e il box office

11 gennaio 2010 
<p style="margin-bottom: 0cm;">Io, loro e il box office</p>

Il week end appena trascorso ha visto il trionfo di Io, loro e Lara: il film di Carlo Verdone con Laura Chiatti, dopo il felice esordio il giorno dell'Epifania, è già in testa agli incassi nel suo primo fine settimana di programmazione, con 4.684.955 euro. Al secondo posto della classifica italiana scende un altro successo del momento, Sherlock Holmes, che nel week end precedente era addirittura riuscito a scalzare dalla prima posizione il cinepanettone Natale a Beverly Hills (che ora, passata la grande abbuffata natalizia, p retrocesso al nono posto). Gli altri titoli caldi appena lanciati sono Il riccio (al quarto posto) e Soul Kitchen (al decimo, ma meriterebbe di scalare la classifica quanto prima!).

Poche invece le rivoluzioni nella classifica al botteghino americano, che resta più o meno invariata rispetto alle scorse due settimane: primo posto, inossidabile, per Avatar, secondo per Sherlock Holmes e terzo per Alvin and the Chipmunks. Al suo primo week end di programmazione, Daybreakers conquista solo la quarta posizione, nonostante la presenza di Ethan Hawke, William Dafoe e diversi vampiri... vediamo se la prossima settimana riuscirà inserirsi nel podio dei vincitori.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).