Un documentario dedicato a Lemmy dei Motorhead

13 gennaio 2010 

Un documentario tutto dedicato al rock "sferragliante" di Lemmy. I sessantaquattro anni compiuti di rock ed eccessi dell'inossidabile voce e basso dei Motorhead, prossimi alla lavorazione del loro ventesimo album, adesso sono raccontati anche attraverso le immagini di un documentario.

"Lemmy" è il titolo del film omaggio a Ian Fraser Kilmister, frontman da sempre del gruppo hard rock in pista dalla metà degli anni Settanta. Menti del progetto, Wes Orshoski e Gregg Olliver, al seguito del barbuto cantante per tre anni al fine di documentarne la vita sù e giù dai palchi. A condire le immagini di vita vissuta, anche una serie di interviste a vari musicisti che dal modo di fare musica di Lemmy e soci dicono di essere stati influenzati, come Dave Grohl dei Foo Fighters, Slash e altri nomi noti del rock internazionale. Il film debutterà a marzo al South By Southwest Festival ad Austin, in Texas.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).