I Golden Globes in diretta

15 gennaio 2010 
<p>I Golden Globes in diretta</p>

Glee o Mad men? Up in the air o Nine? Meryl Streep o Sandra Bullock? Chi proprio non ha voglia di aspettare la mattina dopo per sapere chi ha vinto i premi assegnati dalla Hollywood foreign press ai migliori prodotti televisivi e cinematografici del 2009, può approfittare della diretta che, domenica notte a partire dalle 12, Sky Uno (Canale 109 di Sky) trasmetterà dell'evento dei Golden Globes. La cerimonia di premiazione, che si tiene al Beverly Hilton hotel di Los Angeles, verrà poi rimandata in onda lunedì 18 alle 22.

Moltissimi i presentatori eccellenti che affoleranno il parterre di questa 67a edizione dei Globes. Ed eclettico, come da tradizione, il mix: da Nicole Kidman ad Ashton Kutcher, da Jennifer Aniston a Robert De Niro, da Christina Aguillera a Martin Scorsese. Per quest'ultimo poi, già vicnitore di due Golden Globes (per The departed e Gangs of New York), quest'anno anche l'onore di ricevere il premio intitolato a Cecil B. DeMille per il contributo straordinario dato al cinema.

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).