Questo week end nelle sale europee

15 gennaio 2010 
<p>Questo week end nelle sale europee</p>

Con una sola settimana di anticipo rispetto all'Italia, esce questo week end in Uk Up in the air, ovvero Sulle nuvole, il film di Jason Reitman con George Clooney. chi è a Londra nel week end può vedere anche Crude (non distribuito in Italia), storia della causa intentata da migliaia di equadoregni contro l'azienda petrolifera Chevron, responsabile di avere inquinato la porzione locale di Amazzonia.

 

Il sempre ricchissimo panorama francese vede invece l'arrivo di Clint Eastwood con il già acclamato Invictus. Ma a Parigi e dintorni arrivano anche Mr Nobody, con Jarred Leto e Dianne Kruger, già passato dalla mostra del cinema di Venezia ma non ancora distribuito in Italia, L'immortel con Jean Reno e il mockumentary sulla malattia mentale La terre de la folie.

Più magro il panorama nei cinema tedeschi (ma non dimentichiamo che nella capitale stanno scaldando i motori per la Berlinale). In sala arrivano Friendship, commedia su un ragazzo della Germania Est che va a San Francisco a cercare il padre, Eating out: all you can eat, che a dispetto del titolo non parla di cibo, bensì di sesso. Si tratta infatti del terzo capito della saga "commedia sexy gay" Eating out. Per restare in ambito mainstreram, arriva Old dogs, con John Travolta e Robin Williams (da noi a fine marzo)

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).