Red carpet sotto l'ombrello per i Golden Globes

18 gennaio 2010 
<p>Red carpet sotto l'ombrello per i Golden Globes</p>
PHOTO GETTY IMAGES

Piove al Beverly Hilton Hotel di L.A. ma le star non perdono il sorriso e affondano i tacchi sul red carpet inzuppato, ironizzando con la stampa sulle acconciature inumidite e le macchie che si allargano sugli abiti.

Tra i più fotografati, George Clooney, arrivato assieme a Elisabetta Canalis, ricorda che l'occasione è serena ma i tempi sono seri e lui è reduce dalle riprese di un promo-video (Hope) per sostenere la raccolta di fondi a favore della popolazione di Haiti; Julia Roberts, arriva un po' in ritardo dividendo l'ombrello con Tom Hanks e signora, Sofia Loren, tra i protagonisti del plurinominato Nine, dispensa calorosi saluti e fascino made in Italy, Tom Ford, a braccetto di Colin Firth e Julianne Moore, racconta l'emozione della sua prima regia e molti si commuovono nel vedere arrivare Michael C. Hall, protagonista di Dexter, alla premiazione seppur debilitato dalle cure cui si sta sottoponendo in questo periodo.
>> Scopri tutti i protagonisti della serata

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).