Bill Murray contro l'angelo Megan Fox

19 gennaio 2010 

Bill Murray è appena entrato nel cast di Passion play, thriller indipendente con venature romantiche in cui recitano anche Megan Fox e Mickey Rourke.
L'attore presterà il suo volto stralunato a un improbabile gangster, il "villain" di turno che tormenta una "ragazza angelo" (Fox), ovvero una giovane donna che lavora in un circo grazie proprio a una sua particolare caratteristica: due ali che le crescono dietro la schiena. Rourke interpreta invece un musicista dalle alterne fortune che si innamora dell'angelo Megan...
Il film è scritto e diretto da uno sceneggiatore tv, Mitch Glazer, qui al suo debutto alla regia. Nel cast anche sua moglie, l'attrice Kelly Lynch, che i più attenti ricorderanno nei panni del travestito Ivan nel serial The L word e, molto ma molto prima, accanto a Matt Dillon nel classico di Gus Van Sant Drugstore cowboy.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).