Una quarta Mission Impossible per tom Cruise

10 febbraio 2010 
<p>Una quarta Mission Impossible per tom Cruise</p>

Tom Cruise tornerà con il quarto episodio di Mission: Impossible. Lo conferma Variety, citando un annuncio ufficiale della Paramount. E non è cosa da poco, dato che la stessa casa di produzione aveva interrotto quattro anni fa la collaborazione con quella, molto più piccola, fondata dall'attore, la Cruise/Wagner Productions, a causa di alcuni "comportamenti" dell'attore, in primis, a detta di molti, il suo coinvolgimento con Scientology. Ma adesso pare che le due parti abbiano trovat un accordo e che Mission: Impossible IV sia ufficialmente in pista.

Diretto, come il precedente episodio, da J.J. Abrams, la mente di Lost e di Alias, il film sarà affidato alla sceneggiatura di Josh Appelbaum e Andre Nemec (la coppia aveva ha già collaborato con Abrams fungendo da co-produttori esecutivi per quattro stagioni di Alias).

Il film, ancora in fase di scrittura, ha già una data di uscita ideale: il week end del Memorial Day 2011, a fine maggio, lo stesso fine settimana in cui un altro colosso di Hollywood, la Warner Bros, dovrebbe lanciare il sequel di Una notte da leoni.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).