Lista nozze alla Coin per Raul e Michela

11 febbraio 2010 
<p>Lista nozze alla Coin per Raul e Michela</p>

In occasione dell'uscita di Scusa ma ti voglio sposare, il regista/scrittore Federico Moccia e il cast (quasi al completo) hanno incontrato il pubblico alla Coin di Piazza V Giornate a Milano.
Ad accoglierli al reparto Liste Nozze del grande magazzino una nutrita schiera di persone di tutte le età (per la maggior parte donne).

«Questa è la nostra prima uscita ed è bello vedere tutto questo entusiamo» - ha subito detto Raul Bova - «Ora Alex e Niki sono usciti dal faro e affronteranno una storia piena di complicazioni. Io le chiederò di sposarmi e lei non solo avrà dei dubbi, ma avrà anche una 'parentesi'. E' una storia che fa sognare, mischiando romanticismo e divertimento».

«Sono d'accordo con Raul» - dichiara Michela Quattrociocche - «Sono stata felice di tornare nei panni di Niki e mi sono divertita a reintepretarla con qualche anno in più».

«Tutti i personaggi, rispetto a Scusa ma ti chiamo amore, hanno un'evoluzione» - racconta Moccia - «Troviamo un panorama vasto, con diverse storie d'amore. Non dimentichiamo poi new entry come Andrea Montovoli, che gioca un ruolo importante nelle vicende di Alex e Niki».

A questo punto prende la parola lo stesso Montovoli:
«Io sono Guido, collega di università di Niki. Un ragazzo che ha passioni come il surf e la poesia, ma che soprattutto si innamora perdutamente e cercherà di giocarsi bene le sue carte».

Riuscirà a conquistare il cuore di Michela/Niki?
Ancora un giorno e lo scopriremo direttamente al cinema.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).