Cinema in progress: La donna della mia vita

12 febbraio 2010 
<p>Cinema in progress: <em>La donna della mia vita</em></p>

Non ha fatto in tempo a godersi il successo di Oggi Sposi, che Luca Lucini si è già rimesso al lavoro.
All'inizio dello scorso novembre si è inaugurato a Milano (città del regista) il set de La donna della mia vita, film scritto da Cristina Comencini che vede nel cast Stefania Sandrelli, Luca Argentero (alla sua terza volta con Lucini), Alessandro Gassman e Valentina Lodovini.

Al centro la storia di due fratelli, Leonardo e Giorgio, così uniti tra di loro quanto diversi: il primo è affidabile e sensibile, mentre il secondo incostante e donnaiolo.
Un giorno Giorgio scopre che Sara, la nuova fidanzata di Leonardo, è una sua ex fiamma e la situazione che si crea è a dir poco imbarazzante.
Spetterà alla madre dei due uomini cercare di mettere un po' di ordine, anche a costo di qualche piccolo colpo di scena. E si, perché anche nelle migliori famiglie non mancano dei segreti nascosti.

La donna della mia vita dovrebbe arrivare nelle sale il prossimo novembre.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).