Cinema in progress: A Natale mi sposo

15 febbraio 2010 
<p>Cinema in progress: <em>A Natale mi sposo</em></p>

E' dall'inverno 2008 che non vediamo Massimo Boldi sul grande schermo, per la precisione da La fidanzata di papà (regia Enrico Oldoini), film pre-natalizio che si era rivelato campione d'incassi.
Ora l'attore è impegnato sul set di una nuova commedia dal titolo A Natale mi sposo che, come potete immaginare, uscirà il prossimo inverno.


Le riprese sono iniziate da pochi giorni a Saint Moritz, per la regia di Paolo Costella (più volte al fianco di Enrico Oldoini come aiuto regista, ha diretto tra le altre cose Tutti gli uomini del deficiente della Gialappa's Band).
Nel cast, insieme a Boldi, Nancy Brilli, Enzo Salvi, Vincenzo Salemme ed Elisabetta Canalis nei panni di un'affascinante wedding planner (che stia facendo pratica per organizzare il suo matrimonio con George Clooney?).
Pare che Massimo Boldi sia rimasto colpito dal talento e dalla semplicità di Elisabetta proprio durante le riprese de La fidanzata di papà e l'abbia voluta anche in questo film.
Secondo i primi rumors A Natale mi sposo dovrebbe essere una commedia degli equivoci, dove si intrecciano una serie di amori e naturalmente di matrimoni.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).