Gwyneth Paltrow "contagiata" da Soderbergh?

17 febbraio 2010 
<p>Gwyneth Paltrow "contagiata" da Soderbergh?</p>

Dopo Matt Damon, Marion Cotillard, Kate Winslet e Jude Law, un'altra star sembrerebbe essere entrata nel cast di Contagion, il prossimo progetto di Steven Soderbergh. Gwyneth Paltow, secondo quanto riporta il sito Deadline Hollywood, sembrerebbe molto vicina al film, anche se non è ancora arrivata nessuna conferma ufficiale.
Confermata è invece la preproduzione del film, che verrà girato subito dopo Knockout, l'action a cui sta lavorando Soderberg ora. La storia di Contagion, come lascia intuitre il titolo, è quella di una malattia letale che rischia di sterminare la popolazione se l'infezione dovesse propagarsi. Certo, dall'eclettico regista di The informant, abituato a passare dall'action pop (Oceans's Eleven e successivi) alle pellicole da Oscar (Traffic), passando per i piccoli mediometraggi (Bubble) e gli ambiziosi remake (Solaris), ci si aspetta una lettura personale della trama che, dalle poche informazioni di cui si dispone, sembra piuttosto essenziale e tipica di un action movie qualunque...
Resta il fatto che l'azione, di questi tempi, è sempre più nel cuore di Soderbergh e lo dimostra appunto Knockout, incentrato sulle avventure di una fascinosa agente imbrigliata in una storia di tradimenti e controspionaggio. E anche questo cast è pieno di star: Antonio Banderas, Ewan McGregor, Micheal Douglas, Mathieu Kassoviz. Il ruolo della protagonista, però, è affidato alla meno nota Gina Carano.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).