Sarah Jessica Parker: «Che uomo, Hugh: sa sedurre anche gli orsi»

17 febbraio 2010 
<p>Sarah Jessica Parker: «Che uomo, Hugh: sa sedurre anche gli
orsi»</p>
PHOTO COURTESY SONY PICTURES ITALIA

Meryl Morgan è una newyorkese in carriera, tutta lavoro, tacchi e glamour. Una Carrie Bradshaw, insomma. E infatti la interpreta la stessa attrice: quella Sarah Jessica Parker che, a 44 anni[…] sta per tornare (il 28 maggio negli Stati Uniti) con il secondo Sex And the City cinematografico.
Nel frattempo però Sarah […]  è diventata la Meryl di Che fine hanno fatto i Morgan?, in cui il regista Marc Lawrence le appioppa Hugh Grant come marito. […] I due stanno pensando di divorziare. Ma si imbattono in un omicidio, di cui sono casuali testimoni, e l'Fbi, per proteggerli, li spedisce nel Wyoming fra mucche e cowboy […].

Com'è la sua Meryl?
«Divertente, affascinante, romantica. Capricciosa […] e un po' isterica: ma vorrei vedere che cosa fareste voi se da New York vi trasferissero in un mondo popolato solo da mucche, cavalli e orsi».

[…] Passando agli umani: che cosa deve fare un uomo per conquistarla?
«Certo non riempirmi di regali come fa il personaggio di Hugh Grant nel film».

Che cos'ha contro i regali?
«[…]  mi fa piacere riceverli ma mi mette anche a disagio[…] ».

E adesso scelga: le amiche di Sex And the City o Hugh Grant?
«Beh, io sono sposata... Ma Hugh è davvero molto attraente e divertente. Il suo humour inglese lo rende stuzzicante: è impossibile resistergli, seduce pure gli orsi».

>> LEGGI L'INTERVISTA COMPLETA SU VANITY FAIR 07/2010. IN EDICOLA

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).