Casting news: Owen Wilson per Woody Allen?

19 febbraio 2010 
<p style="margin-bottom: 0cm;">Casting news: Owen Wilson per Woody
Allen?</p>

La notizia del giorno, per i fan di Woody Allen e per chi si chiede chi sarà (dopo Kenneth Branagh, Larry David, Jason Biggs) il suo prossimo alter ego sul set, sarebbe l'entrata in scena di Owen Wilson. Non ancora ufficializzata ma già data per certa da autorevoli siti come Hollywood reporter e Guardian online, la presenza di Wilson, famoso per Zoolander e per i film di Wes Anderson, personaggio dai trascorsi burrascosi (incluso un tentato suicidio all'alba della proiezione veneziana di Un treno per Darjeling), incuriosisce non poco. Soprattutto perché accanto a lui potrebbe esserci, seppure in un ruolo minore, Carla Bruni in Sarkozy...

In realtà, non si sa ancora nulla di certo su questo famigerato nuovo film, né la stessa partecipazione della première dame (da lei stessa annunciata in novembre in un'intervista tv) è stata commentata dal regista.

Per il momento, Woody Allen sembra più che altro coinvolto nella post-produzione di You will meet a tall dark stranger, con Antonio Banderas, Anthony Hopkins, Naomi Watts, Freida Pinto, Anna Friel e Josh Brolin.... questi, sì, tutti confermati.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).