Tornatore presenta il dvd di Baarìa

19 febbraio 2010 
<p>Tornatore presenta il dvd di <em>Baarìa</em></p>

Non sarà volato a Los Angeles per gli Oscar (dove avrebbe potuto rappresentare l'Italia nella categoria "miglior film straniero"), ma Baarìa di Giuseppe Tornatore è entrato nel cuore del pubblico che l'ha ampiamente premiato ai botteghini.
Ora chi ha perso il film nelle sale potrà recuperarlo in dvd (nella doppia versione italiana e sicliana) o in blu-ray, a partire dal prossimo 24 febbraio.

Tornatore, anche per l'home-video, ha pensato di fare le cose in grande: è stata infatti organizzata un'anteprima mondiale (a cui potranno partecipare alcuni fortunati invitati) a Viareggio a cui parteciperà personalmente e dove verrà presentata la versione speciale con il commento dell'autore.

Ricordiamo che Baarìa ha aperto la 66° Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia e ha lanciato due degli attori più richiesti del momento, ovvero Francesco Scianna, Margareth Madè.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).