Dottor Orlando Bloom

02 febbraio 2010 
<p>Dottor Orlando Bloom</p>

Sarà un dottore un po' sadico Orlando Bloom, che avrebbe appena firmato per essere il protagonista di The good doctor, thriller nero indipendente diretto da Lance Daly. Scritto da John Enbom (story editor del serial Veronica Mars), il film è ambientato a Los Angeles e ruota attorno alla figura di un dottore ossessionato dal suo ruolo e dalla sua reputazione. Quando sotto i suoi ferri capita la diciottenne Diane, affetta da problemi ai reni, e la guarigione della ragazza lo porta alla ribalta, il "buon dottore" decide che la paziente è il suo viatico per fama e gloria, così decide di "ritoccare" le sue cure, così che lei non debba lasciare l'ospedale e resti al suo fianco…

Oltre a Orlando Bloom, nel cast dovrebbero esserci Michael Peña (Crash, The shield), nel ruolo dell'inserviente che scopre le manovre oscure del protagonista, e Troy Garity (figlio di Jane Fonda) nei panni di un collega. Sono in tratattive per entrare nel cast anche Taraji P. Henson (Il curioso caso di Benjamin Button) e Courtney Ford (vista nel serial Dexter). Le riprese dovrebbero cominciare a Los Angeles questa settimana.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).