Razzie Awards: le nomination

02 febbraio 2010 

Sandra Bullock, cinema, gioie e dolori. Dopo un mese di premi e applausi per la sua interpretazione in The Blind Side, che quasi sicuramente le frutterà una nomination agli Oscar, l'attrice ha conquistato un'altra candidatura, ma sul fronte opposto.
Sono state ufficializzate, infatti, le liste dei candidati ai Razzies, gli Oscar-al-negativo che vengono assegnati ogni anno ai film e agli attori che meriterebbero una pernacchia, anziché un premio, e tra le peggiori attrici del 2009 - insieme a Megan Fox e Beyoncé, tra le altre, c'è proprio lei, miss Bullock, per il suo ruolo nella commedia All about Steve.

Con ben sette candidature, però, a fare incetta di pernacchie è l'avventuroso Land of the Lost, seguito da G.I. Joe e da Transformers: la vendetta del caduto (entrambi a quota sei).
Quattro nomination, infine, anche per The Twilight Saga: New Moon nelle sezioni peggior sceneggiatura, peggior riadattamento, peggior attore non protagonista (Robert Pattinson) e peggiore coppia sullo schermo.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).