Luca Lucini protagonista alla Terrazza Martini

21 febbraio 2010 
<p>Luca Lucini protagonista alla Terrazza Martini</p>

Chi è di Milano (ma non solo) conosce bene la Terrazza Martini: situata nel cuore della città, è ad un'altezza tale da consentire una delle sue viste panoramiche più belle.
Luogo simbolo del capoluogo lombardo, nonché punto di incontro per intellettuali a partire dagli anni'70, fa ora da location ad una serie di incontri con il mondo del cinema voluto dal Comune.

Dopo Tinto Brass e Michele Placido, sarà Luca Lucini ad incontrare il pubblico.
L'appuntamento è per il mercoledì 24 febbraio, alle ore 18.00.

Il regista milanese offrirà qualche piccola anticipazione de La donna della mia vita, il suo ultimo film ancora in lavorazione che vanta una sceneggiatura firmata da Cristina Comencini.
Al centro uno spaccato di vita familiare, in cui emerge la figura della madre (interpretata da Stefania Sandrelli), alle prese con i suoi due figli e i rispettivi amori. Il ruolo di madre riparatrice nasconde però un segreto, un segreto di famiglia. Un focus interessante su nuovi e antichi costumi, in bilico tra la speranza dell'amore ideale e la natura delle cose.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).