Cinema in progress: Area Paradiso, debutto alla regia di Abatantuono

22 febbraio 2010 
<p>Cinema in progress: <em>Area Paradiso</em>, debutto alla regia
di Abatantuono</p>

Capita spesso che un attore, ad un certo punto della sua carriera, senta il desiderio di passare almeno una volta dall'altra parte, ovvero dietro la macchina da presa bene.
Uno dei casi più recenti è quello di Stefania Sandrelli che ha diretto Christine Cristina (a breve nei cinema), a cui si aggiunge ora quello di Diego Abatantuono.

Si, avete capito bene: dopo decine di pellicole (divise tra comiche e drammatiche) che l'anno visto protagonista e diverse esperienze come sceneggiatore (l'ultima con 2061 - Un anno eccezionale di Carlo Vanzina), ha deciso di dirigere un lungometraggio tutto suo.

Il suo esordio, scritto insieme al giovane Armando Trivellini (co-regista) e Giovanni Bognetti, ha per titolo Area Paradiso e sarà prodotto dalla Colorado Film (casa di produzione che vede lo stesso Abatantuono tra i fondatori, insieme a Gabriele Salvatores e Maurizio Totti).

Non si conoscono ancora i nomi degli attori coinvolti, perché i casting sono appena stati aperti.
Comunque non vi preoccupate: vi terremo aggiornati.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).