Hai registrato Batman illegalmente? Due anni di prigione

23 febbraio 2010 
<p>Hai registrato Batman illegalmente? Due anni di prigione</p>

Si chiama Robert Henderson e non è un divo né un attore. Eppure oggi è su quasi tutte le aperture dei siti cinematografici francesi. Perché? Perché è stato condannato a due anni di prigione per aver ripreso col suo telefonino, mentre era il cinema, il film The dark knight - Il cavaliere oscuro, ultima pellicola di Heath Ledger (se si esclude il tributo di Parnassus)

Henderson, 42 anni, condannato per l'azione di pirateria, ora non solo dovrà scontare la sua pena, ma anche versare, a quanto riporta la versione online di Le figaro, la somma di 24.738 dollari alla Motion Picture Association of America. Quello che si dice una sentenza esemplare… Ora, c'è da giurarci, in Francia verranno presi un po' più sul serio gli annunci che invitano, prima delle proiezioni, a non commettere atti di pirateria.

La colpa, però, non è del film di Batman: a casa dell'uomo sono state trovate copie piratate anche di Hell boy 2 e Le cronache di Narnia.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).