Kristen Stewart e Taylor Lautner tra i presentatori agli Oscar

23 febbraio 2010 
<p>Kristen Stewart e Taylor Lautner tra i presentatori agli
Oscar</p>

Kristen Stewart, Taylor Lautner, Zac Efron e Miley Cyrus: sono loro le new entry alla cerimonia di premiazione degli Academy Awards, appena reclutati nella lista dei presentatori eccellenti, anche se tutti privi di nomination. Del resto, tra i presentatori della notte degli Oscar, il prossimo 7 marzo presso il Kodak Theatre di Hollywood, non potevano mancare gli idoli dei più giovani, soprattutto per rispetto (tradizionalmente molto sentito dall'Academy…) verso chi riempie i botteghini e dunque le casse delle case di produzione.
Oltre ai volti di Twilight e dei già un po' sbiaditi Hannah Montana e High School Musical, la serata prevede ovviamente anche personaggi più adulti, e più di rilievo. Tra gli altri ospiti-presentatori, sono già stati confermati Kate Winslet, Penélope Cruz e Sean Penn. Tutti e tre erano stati premiati l'anno scorso: Kate Winslet come miglior attrice protagonista per The reader, Sean Penn miglior attore protagonista con Milk e Penélope Cruz come supporting actress in Vicky Christina Barcelona. Quest'ultima, poi, è in nomination anche quest'anno per la sua performance in Nine.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).