Matt Damon sarà Bob Kennedy?

24 febbraio 2010 
<p style="margin-bottom: 0cm;">Matt Damon sarà Bob Kennedy?</p>

L'instancabile Matt Damon, recentemente protagonista per Steven Soderbergh (The informant) e Clint Eastwood (Invictus, a breve nelle sale), potrebbe presto  portare sullo schermo il personaggio del senatore Robert Kennedy in un biopic a lui dedicato.

Il titolo del film non è ancora noto, ma la regia dovrebbe essere affidata a Gary Ross (Seabiscuit) e la sceneggiatura all'inglese Steve Knight.

Le ultime ore di Kennedy, assassinato nel 1968, sono già state portate al cinema con successo da Emilio Estevez nel film Bobby.
Alla base di questa nuova biografia in celluloide ci sarebbe un libro: la biografia di Robert Kennedy scritta da Evan Thomas e intitolata His life.

Sulla performance di Damon, generalmente ineccepibile, ci sarà come sempre poco di cui lamentarsi, eppure i maligni già si chiedono se l'attore saprà cavarsela meglio con il dialetto "southern" di Kennedy rispetto ai risultati un po' deludenti ottenuti in Invictus con l'accento Sudafricano.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).