Taylor Lautner? Un tipo elastico...

06 febbraio 2010 
<p style="MARGIN-BOTTOM: 0cm">Taylor Lautner? Un tipo
elastico...</p>

Forse il nome Stretch Armstrong non vi dice molto. Magari perché siete grandicelli, o di sesso femminile, o solo italiani... Trattasi di giocattolo (un pupazzetto elastico) che Taylor Lautner porterà sullo schermo. È il giovane attore della Twilight Saga, infatti, il prescelto per l'adattamento cinematografico delle avventure dell'eroe dalle braccia forti (Armstrong sta per "arm" + "strong") ma anche snodabilissime. E ad allungare i suoi tonici muscoli fino a ottenere lo stesso effetto del bambolotto ci si metterà di certo qualche ritocchino al computer.

A produrre il film (ovviamente in 3D) sarà la Universal Pictures, dove già si tessono le lodi del lupo mannaro quasi maggiorenne (compirà 18 anni l'11 febbraio): "Negli ultimi due anni - dice un portavoce della casa di produzione - Taylor è emerso come una vera star nel panorama globale dei box office".

Sarà per questo successo "globale", o per l'età ancora vicina a quella dell'infanzia, ma Stretch Armstrong non è il solo giocattolo che l'attore di TwilightNew moon porterà sullo schermo. In cantiere, infatti, Lautner ha anche Max Steel, altro action movie ispirato all'omonimo eroe delle... scatole di giocattoli. Che siano, dopo quelli disegnati sulla carta, i piccoli supereroi di plastica la nuova tendenza a Hollywood?

 

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).