Eric Bana sarà il padre di Saoirse Ronan

07 febbraio 2010 
<p style="margin-bottom: 0cm;">Eric Bana sarà il padre di Saoirse
Ronan</p>

Eric Bana (Un amore all'improvviso, L'altra donna del re) sarà il padre della giovane Hanna nell'omonimo film diretto da Joe Wright (regista di Atonement e Orgoglio e pregiudizio).

Il film, in pre-produzione e previsto per il 2011, ruota attorno alla figura di una quattordicenne vittima di un destino alquanto cinico: non solo il padre la strappa alla famiglia affidataria in cui aveva trovato serenità per educarla a diventare un'assassina a contratto, ma pare che nella CIA esista un intero microcosmo fatto, come lei, di giovanissime macchine da guerra. Quindi, non si tratterà solo di ribellarsi a papà Bana, ma a un intero corpo dei servizi segreti.

Nel ruolo di Hanna, Saoirse Ronan, già diretta da Joe Wright in Espiazione e dal prossimo week end nelle sale con Amabili resti.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).