Up vince un Annie Award come miglior film

07 febbraio 2010 
<p>Up vince un Annie Award come miglior film</p>

Sono stati consegnati ieri sera a Los Angeles gli Annie Awards, che hanno visto incoronato Up come miglior film del 2009. Da trentasette anni, i premi Annie celebrano i migliori risultati nel campo dell'animazione e spesso, da quando anche gli Oscar riconoscono tale categoria, anticipano i verdetti dei membri dell'Academy.

A trionfare quest'anno è stato quindi il gioiellino della Pixar, successo dello scorso autunno che, agli effetti speciali e alla visione 3D, associava uno spirito malinconico-elegiaco che lo ha reso amato anche, se non soprattutto, dai più grandi.

Ma se la Pixar ha portato a casa il riconoscimento più importante, nemmeno i Walt Disney Animation Studios se la sono vista male: 6 premie Annie, di cui 3 per La principessa e il ranocchio e 3 per la produzione televisiva Prep and landing.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).