Penélope Cruz per Lars von Trier?

09 febbraio 2010 
<p>Penélope Cruz per Lars von Trier?</p>

Dopo Nicole Kidman, Penélope Cruz.
Lars Von Trier
, che aveva diretto l'attrice australiana in Dogville, potrebbe dedicarsi ora a "torturare" sul set la diva spagnola, data da gran parte dei media come la protagonista del suo nuovo progetto Melancholia, in seguito a una segnalazione partita dal canale di video news danese TV2 lo scorso 8 febbraio.

I ruoli drammatici di Von Trier, per quanto psicologicamente impegnativi, non si può dire che portino male: Charlotte Gainsburg ha vinto il premio come miglior attrice all'ultimo Festival di Cannes proprio grazie alla sua interpretazione in Antichrist...

Secondo le anticipazioni, il nuovo film dovrebbe essere "psicologicamente disastroso, con sfumature sci-fi". Niente di meno...

Per ora l'eccentrico regista, specializzato in ruoli di crudeltà mentale e sofferenza al femminile, non ha lasciato trapelare altro del suo film.
Una cosa comunque ha tenuto a precisare: in Melancholia, non ci sarà un happy ending.
Come se qualcuno se lo aspettasse...

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).