Salvatores a Hollywood

09 febbraio 2010 
<p>Salvatores a Hollywood</p>

Gabriele Salvatores presenterà in anteprima Happy Family, il suo nuovo film, alla 5° edizione del Los Angeles, Italia - Film, Fashion & Art Fest.
L'evento è previsto per il 4 marzo al Chinese Theatre di Hollywood e si collocherà all'interno di una retrospettiva dedicata al regista, in cui è prevista la proiezione di cinque sue opere tra cui Mediterraneo (Premio Oscar nel 1991 come "miglior film in lingua straniera").
Insieme al regista saranno presenti anche l'attore Fabio De Luigi e il produttore Maurizio Totti.

Ma di cosa parla Happy Family? Naturalmente non possiamo ancora svelarvi tutto, dato che uscirà a fine marzo, però possiamo anticiparvi che al centro ci sono due famiglie di oggi in continua evoluzione e dall'equilibrio precario. Due famiglie i cui destini si incrociano per via dei figli quindicenni che si vogliono sposare a tutti i costi, nonostante la giovane età.
La storia è raccontata da un protagonista-narratore di nome Ezio, che a causa di un incidente stradale si trova catapultato nel bel mezzo dei loro conflitti.

Nel cast, oltre al già citato Fabio De Luigi, anche Fabrizio Bentivoglio, Margherita Buy, Diego Abatantuono e Carla Signoris.
Il film è stato girato a Milano, in zone come Piazza San Babila e Via Paolo Sarpi.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).