Gossip girl + Doctor House = The Oranges

01 marzo 2010 
<p>Gossip girl + Doctor House = The Oranges</p>

Se c'è un film destinato a traghettare su grande schermo la crema di quello più piccolo, questo si chiama The oranges. Le speculazioni sul cast si stanno replicando in queste ore, da quando Hollywood reporter ha scritto che, dopo Hugh Laurie, alias Doctor House, il cast avrebbe appena accolto Leighton Meester e sarebbe in trattative con Adam Brody, ovvero il presente e il recentissimo passato dei teen drama: lei è Blair Waldorf, la principessina scostante dell'Upper East Side in Gossip Girl, lui era Seth Cohen, l'irresistibile adolescente nerd di O.C.

Definito dalla rivista online Cinematical un "dramedy indipendente", The oranges racconterà la storia di un uomo di mezza età (Hugh Laurie) che intreccia una relazione con una ragazza ben più giovane (Leighton Meester)... Scritto da Ian Helfer e Jay Reiss, il film dovrebbe essere diretto da un altro regista di derivazione televisiva, Julian Farino (Entourage).

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).