Johnny Depp sul set di The Tourist, a Venezia

16 marzo 2010 
<p>Johnny Depp sul set di The Tourist, a Venezia</p>
PHOTO SPLASH NEWS

Appuntamento alle 7.30 di lunedì mattina a Campo della Pescheria a Rialto, Venezia, per le riprese di The Tourist. Programma della giornata: Johnny Depp, inseguito da Nino Frassica, si lancia dal balcone, o meglio, la controfigura di Johnny Depp.

L'atterraggio, fortunatamente, è morbido grazie ai tendoni dei banchi del mercato della frutta. Inutile dire che la scena era gremita di fan di Angelina Jolie e di Johnny Depp giunti puntuali sul set nonostante l'orario.

La star, che sarà la voce narrante di When You're Strange, un documentario  diretto da Tom DiCillo dedicato ai Doors, è arrivata, infatti, solo alle 5 del pomeriggio e non si è concessa ai curiosi.
Tra gli attori anche Nino Frassica, che nel film interpreta una guardia municipale alle calcagna di Depp.

Alla stampa Frassica ha rivelato: «Faccio la guardia municipale che insegue Johnny Depp per tutta Venezia e alla fine finisce in acqua... o meglio, ci finisce la mia controfigura, e mi dispiace, fa un freddo. Angelina Jolie la vedrò a maggio, quando torno sul set. Il mio personaggio porta un po' di commedia nell'azione».


Guarda la fotogallery
Angelina Jolie sul set di The Tourist

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
alessandra 81 mesi fa

buonasera,volevo sapere dove e quando saranno di preciso le riprese di the tuorist a venezia perchè vorrei vedere il mio attore preferito johnny depp...ero andata il 15 marzo a rialto ma sono dovuta tornare a casa alle 4 e ho saputo che johnny è venuto alle 5;se lo sapete,me lo dite???grazie mille attendo risposta un saluto alessandra

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).