Tilda Swinton: «Io e Luca? Due alieni»

18 marzo 2010 
<p><strong>Tilda Swinton: «Io e Luca? Due alieni»</strong></p>
PHOTO - KIKAPRESS - KIKA PRESS

L'attrice inglese parla della sua amicizia con Luca Guadagnino, che l'ha diretta in Io sono l'amore. Nel cinema, come nella musica, una delle parole più gettonate è sicuramente "amore".

Però non è detto che la si usi solo per delle zuccherose commedie romantiche: a dimostrarlo è Luca Guadagnino, che con Io sono l'amore (nelle sale dal 19 marzo) ci regala il ritratto di una famiglia alto-borghese pieno di luci e ombre, in cui il cuore che batte è la miccia che fa accendere una piccola rivoluzione (non solo personale, ma anche sociale).

"Prima donna" del film è Tilda Swinton, che ha iniziato a lavorare a questo progetto con Luca Guadagnino sette anni fa. I due, infatti, sono grandissimi amici.

Ecco come Mrs Swinton descrive il loro rapporto:

«Io e Luca siamo due alieni che si sono incontrati e che insieme si danno sicurezza. Siamo amici da diversi anni e tra di noi si fin da subito creato un grande feeling. L'80% delle nostre conversazioni è occupato dal cinema e abbiamo fame delle stesse cose».

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).