Zoolander: presto il seguito?

02 marzo 2010 
<p>Zoolander: presto il seguito?</p>

Prima del Diavolo veste Prada, a prendere in giro il mondo della moda (e con molta più cattiveria) c'era stato Zoolander, il film "fashion-demenziale" che ha dato la massima popolarità a Ben Stiller, che lo ha diretto e interpretato nel 2001, e al suo co-protagonista Owen Wilson. Ora l'attore e regista ha confermato, in un'intervista a MTV America, che si sta lavorando alla sceneggiatura di un ipotetico Zoolander 2.

Nella parte dei due vanitosi supermodelli Derek e Hansel ci sarebbero di nuovo Stiller e Wilson ma, poiché quello della moda è un ambiente in costante movimento, questa volta i protagonisti, idoli delle folle nel  primo film, dovrebbero sperimentare l'amarezza dell'anonimato, perché ormai da anni gettati nel dimenticatoio. Da vedere se, come nel primo film, a risollevarli basterà quello sguardo tutto speciale (sexy nelle intenzioni, comico nel risultato) che loro, e solo loro, sapevano dare in pasto a fotografi e fan.

Il sequel dovrebbe essere scritto, e forse anche diretto, da Justin Theroux, eclettico attore, sceneggiatore e regista (nonché attore che interpreta un regista, come ha fatto in Mulholland Drive di David Lynch) che in Zoolander interpretava il personaggio di Evil Dj.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).