Da Lady Gaga a Timberlake, i cantanti si danno al cinema

22 marzo 2010 
<p>Da Lady Gaga a Timberlake, i cantanti si danno al cinema</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

Possiamo chiamarli "cantattori". Sono i cantanti che sconfinano nel cinema. Vediamo quali sono in questo periodo.

Lady Gaga potrebbe essere la nuova scelta del regista Quentin Tarantino, impegnato nella scelta dei volti che saranno tra i protagonisti di un suo prossimo film. Dopo Uma Thurman per Kill Bill, pellicola alla quale Lady Gaga ha dedicato anche un riferimento nel suo ultimo video, Telephone, la prossima "cattiva" di casa Tarantino, dicono i bene informati, potrebbe essere proprio lei.

Madonna: ci sono novità in quanto a cinema. Il progetto di lady Ciccone, questa volta è raccontare con il film W.E. le vicende che hanno visto protagonista il sovrano inglese Edoardo VIII, che pur di sposare l'amata Wallis Simpson, rinunciò al trono a favore di Giorgio VI, padre della Regina Elisabetta. Proprio a quest'ultima, Madonna sarebbe intenzionata a chiedere un aiuto al fine di raccogliere maggiori dettagli per la stesura della sceneggiatura.

Bjork. Sono decisamente più sperimentali i programmi cinematografici della cantante islandese, che a breve si metterà al lavoro con il francese Michel Gondry, regista con varie collaborazioni musicali alle spalle e lo stesso che per lei aveva già messo le mani sul video di Human behaviour, all'inizio dei Novanta, e poi su diversi altri in seguito. L'idea dei due sarebbe quella di lavorare ad una sorta di musical in formato 3D.

Jennifer Lopez tornerà al cinema, ma davanti alla macchina da presa. Per lei, a distanza di quattro anni dal suo ultimo ruolo sul grande schermo ai tempi di El Cantante, con il marito Marc Anthony,  è ora tempo di commedie. Ad aprile, la vedremo nei panni del film che in Italia uscirà con il titolo di Piacere, sono un po' incinta, mentre più avanti, per J. Lo sarà la volta di Una coppia alla deriva, remake di un film degli anni Ottanta con Goldie Hawn.

Justin Timberlake, convocato dal regista Jake Kasdan, figlio di Lawrence, quello di Brivido caldo, Silverado e Il grande freddo, al lavoro sul suo Bad teacher, film nel quale ci sarà anche Cameron Diaz, ex di Timberlake. Quella dello spacciatore pentito, per finire, sarà poi la parte del rapper newyorkese Ja Rule, ingaggiato per una produzione indipendente.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).