Freida Pinto sarà la nuova Bond Girl

22 marzo 2010 
<p>Freida Pinto sarà la nuova Bond Girl</p>
PHOTO SPLASH NEWS

Ha già fatto strada a Hollywood Freida Pinto, e sarà la nuova Bond Girl nel prossimo episodio cinematografico dedicato alla spia 007. L'attrice di The Millionaire, assieme al protagonista Daniel Craig, sarà diretta dal regista Sam Mandes, in prima pagina sui tabloid in tutto il mondo a causa del divorzio con la moglie Kate Winslet, nel progetto che dovrebbe essere intitolato Bond 23, e le riprese inizieranno a metà del 2010.

L'affascinante indiana ha firmato un contratto per 3,3 milioni di euro. Nel film è prevista la presenza di un'altra bellezza in ascesa, l'americana Olivia Wilde, in trattativa con la produzione per interpretare una rappresentante dell'Onu in Afghanistan. Il film sarà realizzato in 3D e sarà ambientato tra Kabul e ilRegno Unito, nelle sale al termine del 2011.

Il numero del titolo sta ad indicare che si tratta del ventitreesimo film incentrato sulle avventure di James Bond. Vinte le resistenze dei fan conservatori, che non digerivano un Bond biondo e muscoloso, l'attore Graig, nei panni dello 007, ha apportato il proprio contributo alla saga modernizzando la spia che non usa più solo armi all'avanguardia ma all'occorrenza fa anche a pugni senza paura di sgualcirsi la giacca.

A breve Freida Pinto sarà sul set di War of Gods, mentre la si potrà vedere presto sul grande schermo nel film di Woody Allen You will meet a tall dark stranger.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).