Chris Evans diventa Capitan America

24 marzo 2010 
<p>Chris Evans diventa Capitan America</p>
PHOTO GETTY IMAGES

La Torcia Umana dei Fantastici 4, Chris Evans, torna vestire i panni di un eroe dei comics, questa volta quelli di Capitan America. Dai fumetti della Marvel, The first Avenger: Captain America, diretto da Joe Johnston (Hidalgo, Wolfman) e con uscita prevista a luglio 2011, racconta di come il soldato Steve Rogers (Evans) si trasforma, durante la Seconda Guerra Mondiale, prima in astro di punta della propaganda militare americana, poi in eroe, infine in super eroe.

È un anno magico per il ventottenne Chris Evans: oltre al film di Johnston, reciterà nelle tre pellicole What's your number? con Anna Faris, Puncture con Vinessa Shaw, e Satisfaction con Sharon Stone. Inoltre ha già terminato le riprese di Scott Pilgrim vs. the World, con Anna Kendrick e Mary Elizabeth Winstead, in uscita in Italia la prossima estate.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).