Pronti a gridare? Arriva Scream 4

24 marzo 2010 
<p>Pronti a gridare? Arriva Scream 4</p>

Dopo Courtney Cox, David Arquette e Neve Campbell, anche il regista Wes Craven ha detto sì. E ora che la squadra è al completo, si può ricominciare a urlare per bene: Scream 4 inizierà le riprese entro la fine della primavera, pronto a uscire in sala ad aprile 2011.

A dieci anni dal primo episodio della saga light horror, l'azione si svolge di nuovo nella cittadina di Woodsboro, con gli stessi personaggi (a cui si aggiungeranno altri più giovani): Neve Campbell è Sidney, ormai ex studentessa ma ancora vittima preferita dell'assassino in maschera, Courtney Cox (attualmente impegnata anche nella serie Cougar town) è la giornalista d'assalto Gale Weathers e David Arquette il goffo vice-sceriffo. Proprio sul set del primo Scream Cox e Arquette (rispettivamente 45 e 38 anni), si sono innamorati, per poi sposarsi nel 1999, all'alba del terzo episodio. Adesso hanno una figlia di 7 anni, Coco Riley Arquette.

Anche Craven ha un ottimo ricordo del set e della sua squadra di "urlatori": «Lavorare con Neve, David e Courtney è stato divertentissimo dieci anni fa e sono certo che lo sarà ancora - ha dichiarato il regista nel comunicato ufficiale in cui confermava il suo impegno nel nuovo film - Kevin (Williamson, lo sceneggiatore) ha fatto un ottimo lavoro con lo script, trama e personaggi scoppiano di energia, per non parlare di alcune delle scene più terrificanti che abbia mai visto dai tempi… beh, dai tempi di Scream»

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).