James Cameron difende la natura con il DVD di Avatar

25 marzo 2010 
<p>James Cameron difende la natura con il DVD di
<em>Avatar</em></p>
PHOTO SPLASH NEWS

In contemporanea con l'uscita, il prossimo 5 maggio, di Avatar in DVD e Blu-ray, il verde del pianeta fantastico di Pandora diventa per il regista e per il produttore del film da 9 candidature all'Oscar un progetto concreto, in foglie e rami e a tre dimensioni ben tangibili, a sostegno della Giornata della Terra.

James Cameron
e Jon Landau, infatti, come da partnership tra 20 Century Fox Home Entertainment ed Earth Day Network, sono promotori di un'iniziativa di adozione da parte dei fan di Avatar di un milione di alberi.

Il piano, a due tempi, prevede che tra il primo rilascio del DVD del film di fantascienza e la sua versione enhanced, ancora più ricca in contenuti extra (prevista per novembre 2010), sia attivo un sito www.avatarilfilm.it in cui, tra le varie aree di contenuti, una è dedicata alla giornata della terra. Qui, inserendo il proprio codice personale, rintracciabile in ogni confezione DVD e Blu-ray, si può scegliere l'albero da adottare e riceverne un "avatar virtuale" a casa.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).