Dr House e Blair di Gossip Girl fanno coppia in The Oranges

03 marzo 2010 
<p>Dr House e Blair di Gossip Girl fanno coppia in The Oranges</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

Il Dr. House della TV, Hugh Laurie, tornerà sul grande schermo come protagonista della pellicola The Oranges, diretto dall'esordiente Julian Farino, in cui interpreterà un uomo che decide di uscire con una ragazza che ha la metà dei suoi anni che sarà interpretata da Leighton Meester, la ricchissima Blair Waldrof della serie televisiva Gossip Girl, (che presto vedremo anche in Notte folle a Manhattan, commedia con Tina Fey e Steve Carrell).
Ma Leighton Meester e Hugh Laurie avevano già lavorato insieme. Infatti in due episodi di Dr. House la giovane attrice recitava nei panni  della figlia di un paziente che attirava l'attenzione del dottore grazie a un malizioso tanga rosso bene in vista sotto i jeans.
Nel cast ci saranno anche Adam Brody, Alia Shawkat, Allison Janney e forse Catherine Keener.
Hugh Laurie non è nuovo del grande schermo, è stato infatti interprete di film come Gli amici di Peter, Stuart Little e La maschera di ferro. Il suo ultimo ruolo risale a un paio di anni fa in Street Kings dove riusciva a mettere alle strette il super poliziotto interpretato da Keanu Reeves.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).