Woody Allen in cerca di un cast e di un titolo

03 marzo 2010 
<p>Woody Allen in cerca di un cast e di un titolo</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

Sarà Marion Cotillard, stando a quanto rivela il sito Deadline Hollywood, la protagonista del prossimo film di Woody Allen, le cui riprese partono a Parigi la prossima estate. Meno di due settimane fa si era  parlato dell'ingresso nel cast di Owen Wilson, mentre sulla presenza di Carla Bruni - da lei stessa anticipata durante un'intervista alla tv francese in autunno - non ci sono conferme ufficiali.
Come sempre Allen, 73 anni, non lascia trapelare niente sulla trama del film e sul titolo. Quest'ultimo, in particolare, il regista newyorkese ama sempre deciderlo all'ultimo momento: "Non do mai un nome a un film finché non l'ho finito - aveva spiegato in un'intervista al quotidiano britannico Telegraph lo scorso settembre - Così, se poi non mi piace, evito di dargli un titolo aggressivo. Piuttosto uso uno di quelli che io chiamo 'titoli-nascondiglio' - che mantengono il basso profilo, non promettono niente, e non lasciano il pubblico troppo deluso".
Il suo ultimo film, girato proprio a Londra con Antonio Banderas, Josh Brolin, Freida Pinto e Naomi Watts, si intitola You will meet a tall dark stranger... Il risultato delle riprese deve essergli piaciuto.
Chissà come verrà, e che titolo avrà, la nuova pellicola con Wilson e Cotillard.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).