Giuliana DePandi: «Se non avessi mio marito Bill, chiederei a George Clooney di sposarmi»

05 marzo 2010 
<p>Giuliana DePandi: «Se non avessi mio marito Bill, chiederei a
George Clooney di sposarmi»</p>

È la conduttrice televisiva italo-americana che intervista le star sui tappeti rossi degli eventi più importanti del mondo del cinema.  Giuliana DePandi (foto grande) adesso si sta preparando per la notte degli Oscar. È sposata con Bill Rancic, imprenditore vincitore del reality show The Apprentice, l'apprendista. Con lui, Giuliana è protagonista con lui di un reality sulla loro vita di coppia.

Allora, Giuliana, chi non vede l'ora di incontrare agli Oscar?

«Mi piace sempre intervistare George Clooney, un vero gentleman. Sandra Bullock (nel riquadro con DePandi) è una persona divertente, mentre Meryl Streep è una leggenda vivente e anche una delle persone più concrete che conosco».

A chi darebbe la statuetta?
«Ho un debole per Clooney, ma credo quest'anno Jeff Bridge sia il favorito».

Può fare una sola domanda a George: che cosa gli chiede?
«Di sposarmi, ma solo se fossi single. E poi, neanche lui lo è».

Già, ha Elisabetta Canalis vicino. Qual è secondo lei la star meglio vestita sui red carpet?
« Penélope Cruz. Agli ultimi Golden Globe era stupenda, con un abito nero di Giorgio Armani Privé. Il vestito che io preferisco tra quelli che ha indossato è un favoloso Versace, molto "vecchia Hollywood", che ha sfoggiato agli Oscar del 2007».

Ci racconta un episodio divertente che è le capitato sul tappeto rosso?
«Il più imbarazzante è accaduto durante un'intervista a Helen Mirren dopo la sua vittoria ai Golden Globe (nel 2007 per il film The Queen, nda). Non pensavo che la statuetta fosse così pesante; la presi e mi scivolò rompendo un tavolo di vetro. Ero mortificata, ma Helen si mise a ridere».

Lei vive a Los Angeles, suo marito Bill a Chicago. Perché avete scelto di raccontare il vostro matrimonio a distanza nel reality Giuliana & Bill?
«Volevamo fare capire quanto sia bello essere sposati. Girarlo ci ha uniti di più come coppia. Ci sono tanti reality in cui sembra che urla e grida vengano aggiunte apposta per far alzare gli ascolti. Il nostro, invece, è molto naturale».

Ci può anticipare qualcosa sulla seconda stagione che arriverà a breve in Italia (mentre sono in onda gli ultimi episodi della prima serie su E! Entertainment, nda)?
«Racconteremo il nostro desiderio di diventare genitori. Siamo molto aperti e onesti sul fatto che stiamo tentando di avere un bambino con la fecondazione in vitro. È faticoso, ma è un viaggio emozionante».





Giuliana DePandi Rancic e Ryan Seacrest conducono il Conto alla rovescia dal tappeto rosso degli Oscar domenica 7 marzo dalle 22 su E! Entertainment Television, canale 124 di Sky. Mercoledì 10 marzo andrà in onda Gli Academy Awards - Fashion Police, alle 19.05 sempre su E! Entertainment.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).