Jennifer Aniston, moglie per finta di Adam Sandler in Just Go With It

04 maggio 2010 
PHOTO SPLASH NEWS

Jennifer Aniston bacia un uomo? Nessuno scoop, l'ex di Brad Pitt è ancora single e in cerca d'amore. La passione è sbocciata sul set di Just Go With It, commedia romantica che uscirà negli Stati Uniti il prossimo anno, e il bacio che l'attrice si scambia con Adam Sandler è dunque dettato solo dal copione. Nel film, diretto da Dennis Dugan, Adam Sandler è un chirurgo plastico che, spaventato dall'idea dei legami sentimentali, racconta alla sua giovane ragazza (Brooklyn Decker) che è sposato con figli. E per rendere la bugia credibile, ingaggia addirittura Jennifer Aniston per farle recitare la parte della brava mogliettina. Le riprese sono da poco cominciate alle Hawaii e nel cast c'è anche Nicole Kidman, in un cameo.

GUARDA LA GALLERY JENNIFER ANISTON E ADAM SANDLER SUL SET DI JUST GO WITH IT

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
picpic 79 mesi fa

anche io vorrei recitare... alle Hawaii!!! Oggi a Milano piove, piove, piove :-(

amamiblog 79 mesi fa

Ciao...secondo me è una delle tante coppie finte nate sul set per fare audience!!! Come ho letto nell'articolo http://www.amamiblog.it/2010/04/28/a-a-a-cercasi-baby-fidanzato/ dove però le coppie sono formate da persone con età mooooolto diverse!!!eheheh però bello! baci baci Camy :-)

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).